In un periodo in cui siamo costretti a rimanere a casa, vi proponiamo delle soluzioni per allestire una trasmissione in streaming semplice, economica e veloce.

 

ROLAND VR-1HD

Il nuovo VR-1HD di Roland ti consente di trasmettere in live stream multicamera dinamici, completi di immagini e suoni incredibili che superano facilmente i live stream “standard” da un telefono cellulare o da una webcam statica.

-----

 

ROLAND VR-4HD

Pensato per esere utilizzato facilmente anche da una sola persona, VR-4HD consente di commutare e mixare facilmente audio e video utilizzando l’elaborazione di segnali digitali (DSP) video e audio avanzati insieme a controlli hardware, fader, pulsanti e interfaccia touch screen dedicati.

-----

 

ROLAND VR-50HD MK2

Il potente ROLAND VR-50HD MKII è una soluzione AV completamente autonoma, che unisce la commutazione video, il mixaggio audio digitale, il controllo touchscreen multi-viewer e lo streaming AV USB in un unico prodotto semplice da gestire. E con l’ampio pannello posteriore è facile e veloce gestire le fonti di input ed output.

-----

 

Minrray UV510A

Le telecamere della serie UV510A offrono funzioni perfette, prestazioni superiori e interfacce avanzate. Le funzionalità includono algoritmi avanzati di elaborazione ISP per fornire immagini vivide con un forte senso di profondità, alta risoluzione e fantastica resa cromatica. Supporta la codifica H.264 / H.265 che rende fluidi e chiari i video in movimento anche in condizioni di larghezza di banda non ottimali.

-----

 

JVC GY-HM180E

GY-HM180 è un camcorder 4K Ultra HD compatto con funzionalità complete e dotato di uscita 3G-SDI. Ha una connettività audio professionale ed è in grado di riprendere in formato 4:2:2 Full HD a 50 Mbps. Inoltre è possibile emettere segnali in uscita live 4K tramite HDMI.

Tutti i diritti riservati - Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari - CS AUDIOVIDEO S.r.l. - Via Enzo Benedetto 8H, 00173 Roma - P.iva 04267321000 - Telefono 06.40.41.3424 - Cellulare 348.36.13.833 - Foto, prezzi e descrizioni non sono contrattuali